lunedì 30 maggio 2016

Acquisti del mese

Ebbene si, anche io ho ceduto a questo tag! Lo avevo visto tempo fa su YouTube e non ho saputo resistere. Alla fine è anche un modo carino per scambiarsi curiosità e per conoscerci meglio. Dunque bando alle ciance e iniziamo.

Canzone del mese: Mmm... Difficile, considerando che ascolto tantissime canzoni che vanno dal metal al pop. Direi "hymn for the weekend" dei Coldplay (il video è favoloso)


Film o fiction del mesepremetto che non sono 
un'appassionata di cinema o telefilm, tuttavia una mia cara amica mi ha consigliato di vedere il dorama taiwanese "Devil Beside you" , ispiritato ad un noto manga giapponese che io adoro "Lui il Diavolo" . Lo consiglio a tutti gli amanti delle commedie romatiche.

Potete vedere il dorama cliccando qui


Cibo preferito del mese: girovagando allegramente fra gli scaffali di un supermercato mi sono imbattuta in vari prodotti bio, tra cui ho trovato queste "patatine" vegan e gluten free. Ero alquanto dubbiosa al riguardo, ma debbo dire che mi hanno sorpreso! Buone, gustose e soprattutto non fritte. Una gioia per chi sta perennemente a dieta come me, ma vuole concedersi un piccolo "strappo". 


Libro del mese: ero stata sufficientemente avvertita al riguardo: << Se non vuoi piangere per giorni, non leggere quel libro!>> ma niente... Purtroppo ho la sadica abitudine di "sbatterci sempre la testa" e così l'ho comprato: IO PRIMA DI TE. Più avanti scriverò sicuramente una mega recensione su questo libro!Stay tuned !

Acquisti del mese: senza dubbio il miglior acquisto di maggio (probabilmente anche della mia vita) è stato il rossetto Velvetines di Lime Crime make up. Nonostante mi sia costato un pochino (esattamente 13 sterline, ovvero intorno ai 18€ )
debbo dire che è un rossetto sensazionale poiché ha una durata molto lunga ( vi dico solo che per toglierlo ci vuole un bel pò di latte detergente). Potete trovare diversi colori cliccando qui .
.

Ultimamente alla Lidl stanno ampliando la parte dedicata al beauty e vedendo varie offerte, ne ho approfittato per prendere 3 prodotti:


  1. Cien eye make-up remover: una sorta di acqua micellare veramente leggera, che non da fastidio per niente agli occhi e rimuove bene anche il trucco waterproof.
  2. Argan hand&body lotion: crema per mani e corpo arricchita con olio di argan. Buona, ma idrata poco la mia pelle che generalmente è molto secca, specie con l'arrivo dell'estate.
  3. Nail polish remover: acetone dal profumo non fastidioso. Debbo dire che è molto buono, leva lo smalto abbastanza bene. Sicuramente vale la pena comprarlo.
L'arrivo delle belle giornate non solo ci ricorda che l'estate è vicina, ma lo è anche la tanto e temuta prova costume (urlate insieme a me :-O ). Dunque, oltre alla dieta, avrete bisogno anche di un costume da esibire in spiaggia; per questo vi consiglio di fare un salto da Tezenis poiché dispone di una vasta gamma di costumi da bagno a prezzi abbastanza buoni. 




In questo caso ho preso pure un paio di shorts, molto carini e leggeri, di un tessuto che sembra quasi lino.

Inoltre se spendete più di 30€, vi danno in omaggio una borsa da mare. 



E con questo è tutto. Vi aspetto il prossimo mese
(*^ ^)






Nessun commento:

Posta un commento