martedì 2 agosto 2016

Letture d'estate

Buonasera e bentornati!  Come dicevo nel post precedente (Piacere, ansia) attualmente mi trovo al mare, a casa dei miei genitori dove soggiornerò per un breve periodo. Mentre ero intenta a prendere la tintarella in spiaggia (impresa quasi impossibile considerando il mio colorito simil mozzarella) ho sbirciato fra gli ombrelloni e ho notato, con mio grande dispiacere, che solo 2 o 3 persone su 30 avevano un libro in mano. Eppure credo che leggere in riva al mare, con il vento che ti accarezza la pelle e il rumore delle onde sia super rilassante. Proprio per questo consiglio 3 libri che oltre ad essere dei grandi classici, sono senza dubbio interessanti e sempre in voga anche tra le nuove generazioni:


Tre letture completamente differenti tra di loro, ma allo stesso tempo interessanti e stimolanti che possono attrarre più tipologie di lettore. 




Nessun commento:

Posta un commento